venerdì 26 aprile 2013

Un Venerdì con i QBETA al Corridoio Club

Il 26 Aprile il carismatico Peppe Qbeta sarà ospite al Corridoio Club con il
b-side project di una tra le band più amate di Sicilia: il Qbeta Trio.



Peppe Cubeta in Trio, è l'evento di questo lungo weekend di festa.

Dopo aver collaborato con Roy Paci, Mario Venuti, Paolo Belli, Lello Analfino, Mario Incudine, Jaka e tanti altri, i Qbeta continuano il loro viaggio dentro la musica con “un progetto a tre”.

Peppe Qbeta e i suoi collaboratori di qualità per uno show adesivo che si fissa sulla pelle ed unisce parole, atmosfere e pensieri di un'infinita gradazione cromatica.

Un vero e proprio arconaleno musicale che raccoglie tutta la multiculuralità del Mediterraneo e dà un'impronta decisa dello “stile Qbeta”.


Folkloristici, dialettali, e ancora caldi passionali,
il Trio QBeta è un'esplodere di jazz, funk, rock, patchanka, reggae e sonorità latino-americane. Sarà la voce unica di Peppe Cubeta a miscelare tutta questa originale eterogeneità musicale, e inisieme ai suoi partner “naturali”, ad infiammare dal vivo il pubblico.

 Lo dimostrano i tanti live che hanno visto in questi anni i Qbeta protagonisti in Italia e all'estero. Da segnalare, i concerti tenuti in occasione del Forum Social Mundial di Porto Alegre in Brasile (2005) con Gilberto Gil e Manu Chao, dell'Austin City Limits Music Festival in Texas (2010) con artisti provenienti da tutto il mondo (tra cui Sonic Youth, The Eagles, The Strokes, Phish, Muse, Norah Jones e Gogol Bordello) e del concerto del Primo Maggio in piazza S. Giovanni a Roma (2011).

 

www.qbeta.com

--

Qbeta Trio @ Corridoio Club
Venerdì 26 Aprile 2013
Ingresso a 6€ fino ad esaurimento posti.
Apertura porte ore 20
Inizio concerto ore 22

- ingresso riservato ai soli soci
Vi ricordiamo che anche per Aprile il è tesseramento gratutito -
Il Corridoio Club | Via Dante 1 | Licata | AG | ilcorridoioclub@gmail.com





Nessun commento:

Posta un commento