il club

Il Palco 
Il CORRIDOIO è SPETTACOLO
Oltre a tutto il resto, il Club è esibizionista, ama esibire e raccontare storie. Vecchie storie per tempi moderni e Nuove storie per tempi passati. Atmosfere Vaudeville, Cabaret, Concerti Acustici, Piecè Teatrali, Jam sessions e tanto altro.

***

Il Bancone
Il CORRIDOIO è BAR
Oltre a tutto il resto, Il Club non ti lascia a bocca asciutta. Dalle colazioni all'aperitivo, passando per cocktails, bruch e buffet, il bar è un pozzo di meraviglie.

***

Lo Scaffale
Il CORRIDOIO è CAFFELETTERIA
Oltre a tutto il resto, al Club si bevono pagine e si mangiano parole. I libri, I magazine, I quotidiani, Le Riviste sono tutti da leggere, portare, offrire, scambiare, guardare, sfogliare, toccare. Sulle sedie, i divani, in piedi, mentre ascolti, sorseggi, chiacchieri, sgranocchi.

***

La Vetrina
Il CORRIDOIO è ARTIGIANATO
Oltre a tutto il resto, Il Club si arricchisce di una vetrina di art-works e prodotti, a supporto degli “Amici del Corridoio” artigiani, artisti, creativi che al CORRIDOIO insegnano, creano, vendono le loro creazioni!

***

Ovunque
Il CORRIDOIO è KULTURA
Oltre a tutto il resto, Il Club è uno spazio polivalente, stimola e rigenera il tuo entusiasmo, con corsi e workshops, cine forum e  incontri sempre nuovi. Promuoviamo nuove curiosità, nuove sensibilità per chiunque si senta un “creativo emergente”

***

All'ingresso
Il CORRIDOIO è INFO-POINT
Oltre a tutto il resto, Il Club offre in modo semplice ed efficace informazioni turistiche e territoriali, aggiornandosi costantemente su ciò che di interessante c'è in zona e avvalendosi della collaborazione degli enti locali.

***

Nell'Aria
IL CORRIDOIO è WI-FI
Oltre a tutto il resto, linea ADSL gratuita all'interno del Club.

***

Iniziative
“Regalami un libro, ti regalo un libro!”
“ Ogni 5 libri=un bicchiere di vino"
“Ogni 10 libri=un aperitivo”

Nessun commento:

Posta un commento