sabato 2 febbraio 2013

Gigi Cifarelli & Friends

Sabato 2 Febbraio 2013 Gigi Cifarelli & Friends live al Corridoio Club .


 
E così uno dei primi appuntamenti del nuovo anno regala ai nostri tesserati uno dei miglior chitarristi jazz della scena europea, apprezzato intensamente anche oltreoceano.

Dopo esibizioni attorno al mondo, Gigi Cifarelli - per gli appassionanti il “Cifa nazionale” - sarà al Corridoio Club Sabato 2 Febbraio.

Un curriculum imbarazzante - quello di Gigi Cifarelli - una tecnica straordinaria: ha suonato e collaborato con così tanti musicisti (su tutti Chick Corea, Sam Rivers, Jack De Johnette, Enrico Rava e anche Renato Zero, Tullio De Piscopo, Matia Bazar nonchè la grande Mina) che può essere considerato un chitarrista di fama internazionale.

Stile da grande virtuoso, discendente diretto dei principi della chitarra jazz come Wes Montgomery e George Benson, ha suonato e collaborato con alcuni grandi della chitarra come Robben Ford, Scott Henderson, Bireli Lagrene e molti altri ancora.

Con lui si esibirà una vera e propria “dream band” composta dagli amici siciliani dell'artista.

Per vivere al meglio la serata con Gigi Cifarelli, ripeteremo la formula del “50 di Voi”, come è stato per Toni Canto, così che la magia del “live da salotto” possa sprigionarsi al suo meglio.



Ingresso per 50 soci a 8,00€
entro Giovedì 31 Gennaio
su prenotazione telefonica o via mail

+39 0922 775654 | +39 331 4936254 | +39 388 9795282 | ilcorridoioclub@gmail.com
 

venerdì 1 febbraio 2013

GIGI CIFARELLI SOLD OUT!!!


'Sold out' la data licatese di Gigi Cifarelli che, domani Sabato 1 Febbraio sarà al Corridoio Club con 'Gigi Cifarelli & Friends’. Seconda tappa del mini-tour che vede impegnato il famoso jazzista in Sicilia con due live e un seminario.

Durante la serata figureranno alcuni dei più bei brani prodotti dai vari sodalizi artistici del super guitariste Cifarelli e dalla sua vastissima produzione. Sizzle, ultimo singolo realizzato in collaborazione con  Umberto Behboudi è tuttora nella classifica Italy Jazz Music Chart dei brani più visualizzati.

Ad accompagnare Cifarelli sul palco ci saranno gli amici siciliani di sempre, per un live di profonda amicizia, estetica musicale ed intrattenimento.

Sciabbarrasi Solo



Giovanni Sciabbarrasi, col suo stile pianistico a tratti naif, a tratti energico,  a tratti ancora sognante e contemplativo, affronta un'altra volta il palco del Corridoio Club Venerdì 1 Febbraio.

Il suo pianismo è straordinariamente sinfonico e non sente la mancanza di altro supporto ritmico. In dieci dita Giovanni passa dalle atmosfere più struggenti alla vivacità di un bambino, fino alla forza travolgente della sintesi orchestrale. 

Non manca poi, con la sua simpatia, di intrattenere il pubblico, lasciando al uditorio una sensazione di giocosità e passione.



Aperitivo a partire dalle 19.00

Inizio Concerto ore 21.00

- ingresso riservato ai soli soci -
Il Corridoio Club | Via Dante 1 | Licata | AG | ilcorridoioclub@gmail.com

domenica 27 gennaio 2013

EXPO\SET: Estemporanea di Tiziano Curcio + Dj-set



E’ di certo la musica il combustibile più incandescente del Corridoio Club.
Eppure il Club è ibrido e vuole carburare con ogni fonte di energia: ecco perché accanto alla programmazione musicale, con *be.YOU.tiful* tornano le mostre, il teatro e il cabaret.


Domenica 27 Gennaio 2013 prima avventura a colori con EXPO\SET.
Estemporanea di Tiziano Curcio + Dj Set.

Durante la dj-selection di domenica potremmo osservare Tiziano Curzio dipingere in diretta.

Furia nel segno e ipnosi nel colore,
Curcio presenta uno stile personalizzato pronto a stupire lo spettatore.
I suoi volti dai contorni perfetti sono rappresentati in sguardi assorti, raccolti.
Una pittura che nasce dalla ricerca introspettiva esternandosi con un linguaggio surreale per mettere a confronto l’uomo con il proprio destino.

Inizio EXPO\SET ore 19.00


- ingresso riservato ai soli soci -
Il Corridoio Club | Via Dante 1 | Licata | AG | ilcorridoioclub@gmail.com