sabato 1 novembre 2014





HOT STRING COMBO

Vecchi amici, Nuova Formazione
Sabato 1 Novembre a Il Corridoio Club
start 23.00





Li abbiamo conosciuti due anni fa con i Marilù, ci hanno fatto ballare e divertire, tornano sabato mixati, miscelati, nuovi: Marco Gioè e Andrea Amico (Marilù, Shotgun, Ballroom Kings, Syd).
Talvolta insieme ed altre separatamente, hanno calcato i maggiori palchi e festival d'europa del genere (Pistoia Blues, Rhythm Riot di Londra, Leoncavallo di Milano, Summer Jamboree di Senigallia e Mccomrmacks Ballroom di Leipzig in Germania per citarne alcuni).
Solamente un Contrabbasso ed una Chitarra ad alimentare gli ostinati ritmi country e rock'n'roll!!!!

martedì 28 ottobre 2014


THE CLUB IS BACK 

VENERDI' 31.10.2014


 RITORNA IL CORRIDOIO CLUB

Abbiamo il piacere di invitarvi alla riapertura de “IL CORRIDOIO CLUB”, questa la terza stagione,
in Via Dante 1 a Licata.

Riprende il progetto "IL CORRIDOIO CLUB", che si pone l'obiettivo di ambiente culturale,ricreativo e contemporaneo all'interno della città.

Situato proprio nel cuore storico della città, questa ex trattoria (di quando si mangiava sporcando il tovagliolo di sugo) è una affascinante struttura in cui convivono legno e luce, tappezzerie e ombre. Il CORRIDOIO CLUB offre un’esperienza originale, capace di valorizzare i contenuti, ma anche le emozioni. Un gioco di allestimento e personalità, di semplicità dei materiali e gusto delle proposte. Il CORRIDOIO CLUB è il luogo della contemporaneità a Licata. Lo spazio nel quale musica, pittura, fotografia, lettura e poesia possono prendersi un thè insieme. Con il suo ambiente lineare e suggestivo, è uno spazio ideale per eventi, meeting, esposizioni e installazioni, oltre che un affascinante set per servizi fotografici. Il CORRIDOIO CLUB si propone come luogo per la produzione e la fruizione e ospita seminari, workshop, conferenze, eventi site-specific, aprendo le porte ai suoi ospiti – di tutte le età – per progettare e lavorare insieme alle migliori realtà locali.